Il 27 febbraio la Milano Fashion Week, storica kermesse milanese della moda, accenderà i riflettori sul mondo della disabilità grazie a #Inclusive2018, un evento che vedrà modelle e personaggi disabili sfilare nella magica atmosfera del Teatro Vetra.
Top model provenienti da tutti i continenti del mondo si esibiranno davanti alla stampa internazionale, calcando la passerella che ha ospitato le creazioni di Versace, Cavalli, Zegna e Philipp Plain.
Tra i partecipanti ci saranno Claire Freeman, Bruna Romano, Shaholly Ayers, Fernando Taratufolo, Umbero D’Anchise, Mehdi Nebbache, Erica Schauvinhold, Sara D’Ettorre, Maruska Malloppi, Imene Boudjeraoui, Lèa Xavièr, Maelle Messalti, Valentine Geoffroy, Mpeck Yves Yannick, Hervè Camara, Julia Torla, Juliane Tauber, Laura Lovosevic, Debbie Van Der Putten, Elisa Anne Speksnijder, Elena Tyurina e Sara Riccobono.
L’evento, che andrà a favore della Fondazione Vertical per la ricerca sulle lesioni midollari, è organizzato dall’agenzia fashion Iulia Barton, con Rolfi Allestimenti Speciali quale partner ufficiale per la mobilità.
L’impegno della ditta Rolfi nei confronti delle charity in favore del mondo della disabilità è da anni testimoniato dal progetto Freedom of Moving, che ha reso possibile donare automezzi speciali per disabili in beneficenza, aiutando anche personaggi amatissimi dal pubblico come Bruno Arena dei Fichi d’India, nostro testimonial d’eccezione.
Seguite gli aggiornamenti sulla manifestazione sulla nostra pagina facebook.
Quando: martedì 27 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 19.30
Dove: Teatro Vetra, piazza Vetra n.7 a Milano