parallax background

Giochi senza Barriere: i supereroi di Roma

iacopo-melio-libro
I salti altissimi di Iacopo Melio
12 Giugno 2018
veicolo classe V per disabili con pedana
Veicoli per disabili: agevolazioni in caso di furto
19 Giugno 2018

bebe-vioE’ Bebe Vio il simbolo dei Giochi senza barriere, che stasera vedranno lo Stadio dei Marmi di Roma ospitare atleti con disabilità di eccezionale valore. Con loro anche tantissimi vip del mondo dello spettacolo, da Fedez a Valentina Vezzali, da Martina Colombari a Martin Castrogiovanni, Jury Chechi, Massimiliano Rosolino, Lorenzo Baglioni, Elodie, Paola Turci e tantissimi altri. tutti uniti per celebrare i supereroi, questo il tema scelto quest’anno per la manifestazione.

E’ ormai dal 2011 che questo evento ogni anno diventa sempre più importante, organizzato da art4sport ONLUS, appunto l’associazione nata per volontà di Bebe, e che si occupa di diffondere la conoscenza dello sport paralimpico in Italia, avvicinando il grande pubblico ai campioni di queste discipline grazie anche ai tanti testimonial votati alla causa.

Otto squadre, di otto diverse città italiane, si sfideranno sportivamente, dietro la conduzione del Trio Medusa, intervallate dagli interventi degli ospiti presenti. La manifestazione quest’anno è patrocinata dal Ministero per lo Sport, da Regione Lazio e Comune di Roma, Croce Rossa, CIP e CONI.

Comments are closed.