parallax background

La Scelta di Christopher Castellini

inclusive 2018 milano fashion week
Milano Fashion Week: Inclusive 2018
20 febbraio 2018
bebe-vio
Biografie: Bebe Vio
14 maggio 2018

Il nome di Christopher Castellini, l’illusionista della mente, è ormai noto anche al grande pubblico. Terzo classificato al campionato europeo di magia e a luglio 2018 tra i rappresentanti italiani al prossimo campionato del mondo di magia in Sud Korea, Christopher è noto al grande pubblico come protagonista di show televisivi come Tu Si Que Vales, ed è ora in tour nei teatri con il suo spettacolo: La Scelta.

christopher castellini freedom of movingL’essere in sedia a rotelle per via della distrofia muscolare non ha certo fermato il talentuoso artista dalla sua vocazione: quella di illudere, confondere, giocare con la mente del pubblico, per dare il via a pirotecniche esibizioni di abilità e magia.

La vera sfida di questo giovane illusionista è infatti proprio quella di dimostrare che i limiti esistono solo nella nostra mente, e che possono apparire e scomparire se siamo in grado di…andare oltre di essi.

L’esibizione di Christopher dello scorso 13 aprile al Teatro Sociale di Brescia, è stata un successo andato oltre le previsioni, e siamo orgogliosi di ricordare la partnership con noi di Rolfi Allestimenti Speciali, nonché il supporto al progetto charity Rolfi – Freedom of Moving, che come sapete si occupa di fornire veicoli attrezzati a persone con disabilità, grazie all’impegno dei tanti personaggi del mondo dello spettacolo che lo sostengono.

In bocca al lupo Christopher quindi, per i tuoi spettacoli di illusionismo, ma anche per la vita, che come ci insegni, è appunto una Scelta. E complimenti anche a tutti i personaggi che hanno creduto in te e nelle tue possibilità: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, il Mago Forest, Teo Mammuccari, Raul Cremona e il Mago Silvan, per citarne solo alcuni.

christopher castellini disabilità

Comments are closed.