Nuovo Citroën Berlingo 4.0 FREESPACE by ROLFI

Muoviti in famiglia
Nuovo Berlingo 4.0 FREESPACE by ROLFI


Prenota il tuo test drive


Iniziata nel 1998 con la presentazione nel 2000 al Motor Show di Bologna del primo Citroën Berlingo 1.0 FREESPACE a pianale ribassato, oggi, nel 2016, ROLFI propone al pubblico l’evoluzione Citroën Berlingo 4.0 FREESPACE frutto di “miglioramento ed innovazione continui” e di “interazione intensiva col cliente”. Un prodotto pensato, progettato e realizzato completamente in Italia, in continua evoluzione e studiato su misura per ciascun cliente dove semplicità, velocità d’uso, versatilità e anonimato (grazie alla carrozzeria esternamente inalterata) sono i punti cardini del progetto ROLFI FREESPACE. Pratico e conviviale nella vita di tutti i giorni, di dimensioni contenute offre un’abitabilità record e una polivalenza di riferimento nel mondo dei ludospace. Grazie al pacchetto MODUTOP lo spazio interno è dominato dalla luce naturale garantendo a tutti i passeggeri il massimo confort in puro stile loft. Il bagagliaio offre una capacità di carico di 675 litri ed un’altezza interna di 148 cm, due fattori fondamentali che hanno spinto ROLFI in questi anni a credere ancora nello sviluppo di Citroën Berlingo FREESPACE. La versione 4.0 porta migliorie non solo estetiche e di confort ma anche soluzioni tecniche notevoli: salita assistita da specifici sistemi di ritenuta carrozzina integrati nei carter e nel pavimento con avvolgitori automatici e blocco di sicurezza, ridotta inclinazione del pianale, doppio sistema eletroidraulico di schiacciamento delle sospensioni posteriori che permette a chiunque di poter accedere con carrozzelle e scooter anche extra-large, una rampa dalle dimensioni ancora più ridotte rivestita con materiale antiscivolo.
Pratico e conviviale nella vita di tutti i giorni, di dimensioni contenute offre un’abitabilità record e una polivalenza di riferimento nel mondo dei ludospace. Grazie al pacchetto MODUTOP lo spazio interno è dominato dalla luce naturale garantendo a tutti i passeggeri il massimo confort in puro stile loft. Il bagagliaio offre una capacità di carico di 675 litri ed un’altezza interna di 148 cm, due fattori fondamentali che hanno spinto ROLFI in questi anni a credere ancora nello sviluppo di Citroën Berlingo FREESPACE. La versione 4.0 porta migliorie non solo estetiche e di confort ma anche soluzioni tecniche notevoli: salita assistita da specifici sistemi di ritenuta carrozzina integrati nei carter e nel pavimento con avvolgitori automatici e blocco di sicurezza, ridotta inclinazione del pianale, doppio sistema eletroidraulico di schiacciamento delle sospensioni posteriori che permette a chiunque di poter accedere con carrozzelle e scooter anche extra-large, una rampa dalle dimensioni ancora più ridotte rivestita con materiale antiscivolo.

Citroën Berlingo Multispace FREESPACE è rivestita nell’alloggio carrozzella con materiale fonoassorbente. La mini rampa esternamente riporta l’esatta chiusura del portellone con relative guarnizioni originali che rendono la vettura completamente isolata dagli agenti atmosferici.

I 4 punti di ancoraggio ( ) carrozzina integrati nel pavimento garantiscono la massima sicurezza durante il viaggio. La cintura a 3 punti ( ) dedicata al passeggero è regolabile in base all’altezza della persona disabile. I fissaggi, integrati a scomparsa nella carrozzeria, NON DEVONO ESSERE TOLTI E RIPOSIZIONATI ogni volta che si carica e scarica la carrozzina.
Doppio sistema brevettato di compressione delle sospensioni posteriori. in pochi secondi CON UN SOLO DITO il veicolo si abbassa e la rampa si apre automaticamente. SENZA NESSUN ALTRO SFORZO. Dotato di un dispositivo manuale di emergenza anche senza batteria.
Mini rampa realizzata in alluminio (NO VETRORESINA) PERSONALIZZABILE nel colore.Una parte della rampa è rivestita con superficie anti-scivolo. Il pianale ribassato può essere personalizzato sia nelle dimensioni che nell’inclinazione consentendo un accesso facile e veloce per tutti i modelli di carrozzelle anche EXTRA STANDARD, grazie all’altezza utile d’ingresso di 141 cm e un’altezza utile interna massima di 147 cm.
 

Vuoi avere più informazioni su questa vettura?


Compila il form presente nella pagina "Contatti"
ed un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile

Scrivici ora